Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cuba, bambini ballano twerking a scuola VIDEO

L’AVANA – Un video che mostra alcuni bambini cubani che si muovo a ritmo di twerking, il ballo sensuale che consiste nel muovere sensualmente il bacino, con addosso le uniformi scolastiche.  Girato a Camaguey, cittadina nel centro di Cuba a 300 miglia ad est de L’Avana, il filmato è stato visto decine di migliaia di volte. Jorge Luis Pérez, uno dei padri di uno dei ragazzini del video è la persona che ha caricato il video sul web, con lo scopo di far vedere a tutti le doti come ballerino di suo figio.

Il video originale di Facebook sembra essere scomparso: le altre versioni postate sugli altri social, sono state però viste decine di migliaia di volte. Molti utenti, dopo aver visto il video si sono detti infuriati. I loro commenti sono riportati dal Daily Mail. Ricardo Hernandez, su Facebook scrive: “Siamo già tornati ad aprire i bordelli e a far prostituire i bambini a Cuba? Dove sono i genitori e il preside della scuola e quali principi morali stanno insegnando? Quella scuola è spazzatura” . Isa Monzon prosegue:” Prima insegnano loro questo tipo di balli, poi si lamentano della prostituzione e dell’aumento degli stupri”.

Un’altra utente, Nancy Miranda, aggiunge: “Nessuno di loro sa le tabelline ma magari sanno ballare sulla lap dance. Dove sono gli insegnanti ??? E i genitori ???” Anche Rosa Telon dice la sua: “Non prendetevela con i docenti. Dove sono i genitori di quei ragazzi? Che peccato. Ecco perché il mondo va così. La colpa è dei genitori”.

Wendy Romero infine scrive: “L’infanzia è ora in rovina per colpa di quel tipo di musica. È terribile”.

Immagine 1 di 4
  • Cuba, bambini ballano twerking a scuola
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'