YOUTUBE Daria Gavrilova: “Sono brava da dietro”. Stadio ride

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2016 - 13:59 OLTRE 6 MESI FA

MELBOURNE (AUSTRALIA) – Daria Gavrilova frase imbarazzante posto partita: . La tennista 22enne di origine russa ma naturalizzata australiana, dice questa frase nell’intervista post partita dopo il match agli Australian Open vinto contro la francese Kristina Mladenovic 6-4, 4-6 , 11-9 la sera di venerdì 22 gennaio che le ha permesso di arrivare per la prima volta alla seconda settimana di un Grande Slam.

La ragazza, pur essendo naturalizzata australiana, non sa ancora benissimo l’inglese e durante l’intervista diffusa con gli altoparlanti in tutto lo stadio, “scivola” probabilmente in un commento un po’ ambiguo sulla sua vittoria. Il pubblico scoppiato a ridere e poi risponde con un applauso cercando di stemperare l’imbarazzo della giovane tennistache nel frattempo si è messa la mano davanti alla bocca.

La Gavrilova, dopo essere arrivata alle finali degli Open di Francia nel 2009, ha avuto una carriera sempre in crescita. Agli Internazionali di Roma nel maggio 2015 è riuscita a giocare un ottimo torneo arrivando alle semifinali giocando contro Marija Šarapova. Nei turni precedenti aveva eliminato in ordine la Soler Espinosa e la Bencic. Il 13 maggio ha ottenuto un grande risultato battendo la numero 7 del ranking Ana Ivanović (contro la Šarapova aveva perso). NJegli ottavi di finale aveva superato la svizzera Timea Bacsinszky e nei quarti aveva sconfitto la Mchale che vi era arrivata grazie al ritiro della numero 1 al mondo Serena Williams. Grazie a questi risultati, la Gavrilova è arrivata ad essere la numero 50 nel ranking mondiale.