Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE David McCallum si ubriaca a Glasgow, si sveglia a…

AMSTERDAM – Il wrestler amatoriale David McCallum, AKA Ravie-Davie, si è ubriacato così tanto in una notte brava a Glasgow che ha prenotato un biglietto all’ultimo minuto per l’Olanda e si è svegliato quando era ad Amsterdam.

Ma lui non si ricorda niente di tutto questo. Il 22enne è passato anche da Edimburgo da Glasgow, da dove era più facile raggiungere Amsterdam.

L’avventura di Davie è iniziato con un drink o più di uno presso il Box Bar, dove lui e altri lottatori scozzesi stavano avendo una notte di baldoria in vista del campionato Insane Wrestling di questo fine settimana.

E’ stato espulso dal club quando il personale ha capito che aveva avuto un drink di troppo, ma mentre cercava di tornare a casa per ottenere, a quanto pare ha avuto un momento di “ispirazione” e anziché dirigersi verso la propria abitazione è andato in aeroporto.

“Io amo Amsterdam e ho perso il mio lavoro una settimana fa. Credo che quello in combinazione con l’alcol mi ha fatto semplicemente fare questo”, ha detto il lottatore.

Davie ora ha disdetto la prenotazione per le altre notti nelle due camere d’albergo ad Amsterdam, e ha ringraziato la sorella che ha prenotato per lui il viaggio di ritorno in Scozia. Davie ha raccontato di essere stato in un paio di coffee shop e in nel museo del sesso.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE David McCallum si ubriaca a Glasgow, si sveglia a...5
  • YOUTUBE David McCallum si ubriaca a Glasgow, si sveglia a...
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'