YOUTUBE Denise Capezza, chi è la Marinella di Gomorra 2

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2016 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
Denise Capezza, chi è la Marinella di Gomorra 2

Denise Capezza, chi è la Marinella di Gomorra 2

ROMA – Denise Capezza è diventata famosa per aver sfilato sul red carpet di Gomorra 2 senza indossare biancheria intima. Almeno così pare vedendo il video che l’ha consacrata una degnissima erede di Belen.

Denise però, oltre alle gambe vanta una carriera televisiva già avviata. Napoletana, 25 anni, nella serie ispirata al libro di Saviano è Marinella, un nuovo personaggio. La Capezza è molto conosciuta all’estero, specialmente in Turchia, dove è stata protagonista di alcune serie televisive.

L’esordio nel mondo dello spettacolo è però a Roma quando la ragazza fu scelta per una campagna pubblicitaria della Qatar Foundation. Dallo spot il passo per sbarcare sul set è stato breve e Denise è stata scelta in Turchia per recitare nella serie Ucurum distribuita in 13 paesi. Qui, Denise sarà Felicia, giovane moldava vittima della tratta della prostituzione.

Sempre in Turchia, Denise ha recitato in una pellicola che si chiama Hep Yek. Per l’emittente Fox TV ha invece impersonato Asya nella serie Oliver Twist, poi ha recitato come sordomuta nel Kurdistan.

In Italia, oltre che in Gomorra 2 ha finito di girare nell’ultimo film di Stefano Incerti dove sarà Maria. E sempre in Italia, la giovane attrice partenopea preparando un lavoro teatrale dal titolo “Benzina”.

(Gallery foto Ansa)