Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Dentista improvvisato con pinze, scalpello e cartone

Il dentista di campagna. Il medico rimuove due denti cariati a un sorridente australiano, aiutandosi solo con un paio di pinze, uno scalpello e del cartone.

SYDNEY – Il dentista di campagna. Il medico rimuove due denti cariati a un sorridente australiano, aiutandosi solo con un paio di pinze, uno scalpello e del cartone. Un uomo, identificato solo come “Greg” aveva bisogno di liberarsi di due denti ormai non più sani e due turisti cechi hanno deciso di aiutarlo: Thomas Bell e il padre della sua compagna armati di coraggio e degli attrezzi trovati al momento, gli hanno estratto i denti. Bell scherzosamente ha offerto aiuto a Greg, che invece non si è tirato indietro e si è fatto “operare” sul posto.

Nel video, il contadino con molta calma si è infilato un paio di pinze in bocca e poi morde un pezzo di cartone per non scheggiare i denti rimasti. L’improvvisato dentista ha completato poi il lavoro con lo scalpello e ha mostrato orgoglioso il dente estratto. Greg, senza essersi troppo scomposto, davanti alle telecamere ha ringraziato ed esclamato: “Hey, siamo tosti qui in campagna!”.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Dentista improvvisato con pinze, scalpello e cartone6
Immagine 1 di 6





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'