Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Desiigner vomita sul palco e fa finta di niente

NEW YORK –  A New York si sta esibendo Desiigner, un rapper pupillo di Kanye West. Sul palco, ad un certo punto succede qualcosa di strano: il ragazzo,  a metà canzone apre la bocca e sembra vomitare qualcosa che aveva in pancia.

Il rapper fa finta di niente e continua a stare sul palco come se niente fosse. Il giovane è famoso per la hit “Panda” realizzata con l’etichetta di Kanye che collabora con la Def Jam. Come spiega Dagospia che cita il Daily Mail, Desiigner

“Era già conosciuto per le sue energetiche performance sul palco, ma questa supera di gran lunga tutte le altre”.

Il vero nome del rapper è Sidney Royel Selby III ed è nato il 25 marzo 1997 a Brooklyn. Grazie al singolo “Panda”, l’11 febbraio di quest’anno Desiigner ha firmato il suo primo contratto discografico.

La firma arriva proprio mentre 50 Cent, il collega rapper che ha dichiarato bancarotta nell’estate del 2015, ha avviato le pratiche nello stato del Connecticut invocando il Chapter 11. Tutto ciò avviene mentre una foto pubblicata su Instagram lo incastra. Nell’immagine, 50 Cent mostra mazzette di banconote nascoste nel frigo della sua casa lo mette nei guai. Il magistrato Ann Nevins lo ha ora convocato in tribunale per chiedere spiegazioni sulla foto e il sospetto che abbia dichiarato bancarotta per non versare un risarcimento da 5 milioni di dollari alla sua ex fidanzata si fa sempre più forte.

Immagine 1 di 7
  • Desiigner vomita mentre rappa sul palco
  • Desiigner vomita mentre rappa sul palco
Immagine 1 di 7




PER SAPERNE DI PIU'