YOUTUBE Dexter a Genova: in mille in coda per lo “Youtuber”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Aprile 2016 - 13:57 OLTRE 6 MESI FA
 Dezxter a Genova: in mille coda per lo "Youtuber"

Dezxter a Genova: in mille coda per lo “Youtuber”

GENOVA  – Migliaia di ragazzini scatenati tra i 9 e i 14 anni si erano dati appuntamento nel pomeriggio del 2 aprile al centro commerciale ‘Le Befane’ di Rimini per incontrare otto famosi “Youtuber” all’interno di un negozio. Per contenere la ressa i responsabili del centro avevano dovuto chiedere l’intervento di Polizia di Stato e Carabinieri, arrivati in forza per riportare la situazione alla normalità.

La folla si era radunata dopo la diffusione della notizia su Fb. A Rimini, ta gli otto Youtuber c’era Dexter, vero nome Luca Denaro. Il giovane 29enne, nelle ore scorse è riapparso da solo per presentare a Genova il suo libro “Tutta colpa del denaro” in cui spiega come è diventato una webstar.

Per incontrarlo, si è formata una coda con oltre mille giovanissimi con un’età media undici anni. L’incontro è avvenuto alla libreria Mondadori. Come spiega Il Secolo XIX che pubblica il video dell’incontro, aprire un canale su YouTube è il sogno di quasi tutti i ragazzini in fila: “Lui è semplicemente il migliore: simpatico ed egocentrico, raddrizza anche le giornate più storte” spiegano i ragazzini in fila.

Il canale di Denaro si chiama ilvostrocaroDexter. Il 3 aprile uno dei suoi ultimi video in cui racconta il motivo per cui ha deciso di scrivere il libro, è visibile qui di seguito ha già raccolto 380mila clic.