Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Dipendente Kellogg’s fa pipì sul nastro dei cereali

MEMPHIS – Si è calato le braghe e ha urinato sul nastro della linea di produzione all’interno di una fabbrica della Kellogg’s. E’ quanto si vede in un video choc che sta scuotendo l’opinione pubblica americana in questi giorni. Le immagini, diffuse dalla piattaforma World Star Hip Hop, sarebbero state girate all’interno di uno stabilimento di Memphis, nel Tennessee. Il protagonista con molta probabilità potrebbe essere un dipendente della celebre multinazionale dei cereali.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il fatto risale al 2014, ma è stato pubblicato in rete soltanto ora. Nello stesso anno, proprio in quello stabilimento si verificarono tensioni tra sindacato, lavoratori e dirigenti dell’azienda.

La Food and Drug Administration (Fda) l’ente governativo americano che vigila sulla produzione dei prodotti alimentari e farmaceutici, ha immediatamente avviato un’indagine per far luce sul caso. Mentre la Kellogg’s dal canto suo si è detta “indignata per questa situazione del tutto inaccettabile”. “Siamo rimasti scioccati da questo video – ha detto un portavoce della multinazionale Kris Charles – Abbiamo immediatamente avvisato autorità di contrasto e autorità di regolamentazione”.

Le immagini choc mostrano un uomo, presumibilmente un dipendente, proprio nel momento in cui espleta la minzione. In un primo momento non è chiaro su cosa stia urinando, ma quando il campo si allarga si nota chiaramente un nastro trasportatore che veicola migliaia di cornflakes proprio in direzione del macchinario “battezzato”. E poi il logo dell’azienda chiaro e inconfondibile sulla parete in fondo.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Dipendente Kellogg's urina su nastro traporta cereali02
Immagine 1 di 5

 





PER SAPERNE DI PIU'