Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Donald Trump, scompiglia suoi capelli con la tromba

Scompiglia i capelli di Donald trump con la tromba che muovi con il mouse. L'idea di un gruppo di creativi svedesi.

STOCCOLMA – Lo scorso agosto, durante un comizio in South Carolina, Donald Trump , il ricco uomo d’affari statunitense candidato alle primarie dei Repubblicani per la presidenza  aveva detto ai sostenitori presenti: “Non indosso un parrucchino, sono i miei capelli, lo giuro. Uso la lacca, questo è vero”. E per dimostrarlo, il favorito nei sondaggi per il partito Repubblicano aveva chiamato sul palco una donna facendosi toccare i capelli: “Sono veri no?”.

Ora c’è un’azienda creativa svedese che si chiama “Animal” ha ideato un sito internet dove è possibile scompigliare i capelli di Donald Trump.

A causa della strana forma della sua pettinatura, Trump è stato accusato più volte di portare un parrucchino. Ed effettivamente, i folti capelli biondi di Donald Trump sono da sempre oggetto di curiosità da parte del pubblico. Che sia un parrucchino, un riporto o che abbia semplicemente un taglio di capelli un po’ stravagante, sono in tanti a voler sapere la verità.

Ora, con una sottile ironia tutta nordica sono stati questi creativi svedesi ad ideare un giochino  che “scompiglia” i capelli del candidato newyorkese. La tromba è stata scelta a cause del fatto che in inglese Trump vuol dire proprio tromba. Basterà muovere il mouse e automaticamente la tromba si muove scompigliando i suoi capelli con gli occhi del politico che seguono intimoriti lo strumento.

Immagine 1 di 4
  • Donald Trump, scompiglia suoi capelli con la tromba
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'