Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Donna balla in strada in Brasile e…causa incidente

Una donna bionda balla in strada in Brasile con le sue amiche e distrae i guidatori delle auto. Il risultato? Un bel tamponamento tra tre veicoli...

RIO DE JANEIRO – Una donna bionda e le sue amiche sono in strada e stanno scherzando. Una di loro inizia a ballare fuori dall’auto in modo decisamente sexy e non passa certo inosservata. Anzi, il suo ballo distrae gli autisti che stavano passando e ne scaturisce un tamponamento tra due auto. I due autisti non sono gli unici a essere distratti e così una terza auto rimane li tampona a sua volta. Un incidente tra tre auto e tutto per un balletto.

Il video caricato su YouTube mostra la donna bionda insieme alle sue amiche scherzare e ridere sul ciglio della strada fuori dalla loro auto, saltellando e distraendo gli autisti che stanno passando proprio in quel momento. uno degli automobilisti vede la donna e inchioda per osservare il suo balletto. Una mossa decisamente incauta e così l’auto che lo seguiva lo tampona, sotto lo sguardo divertito e sorpreso delle due ragazze che assistono all’incidente.

Il video caricato con il titolo Blonde stops traffic su YouTube ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo e scatenato un caso in Brasile, con i media locali impegnati a cercare di svelare l’identità della misteriosa e sexy bionda che ha causato l’incidente, per cui non è chiaro se la polizia sia stata chiamata o se gli autisti abbiano trovato un accordo tra di loro, evitando così di dover spiegare la causa del tamponamento multiplo.

Immagine 1 di 7
  • YOUTUBE Donna balla in strada in Brasile e...causa incidente
Immagine 1 di 7




PER SAPERNE DI PIU'