Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Vestito troppo lungo, treno parte muore risucchiata

Per un vestito troppo lungo, una donna muore risucchiata da un treno in movimento. Accade alla stazione Borivali di Mumbai in India. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso quello che è accaduto

MUMBAI (INDIA) – Vestito troppo lungo e una donna muore risucchiata da un treno in movimento. Accade alla stazione Borivali di Mumbai in India. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso quello che è accaduto a questa donna, scesa di corsa dal treno insieme ad un uomo. I due hanno fretta di scaricare i bagagli mentre il treno è ancora in movimento: a scendere per primo è l’uomo che, dopo aver scaricato un paio di valigie  comincia ad aiutare la donna a scendere. Sfortunatamente però, forse per colpa dell’abito lungo impigliato, il treno risucchia la donna che finisce lentamente sotto al vagone.

Anche i passanti provano ad aiutare la donna purtroppo senza successo. Secondo il Daily Mail che pubblica la notizia, Kiran Devi Thakor è stata trascinata sui binari dopo aver perso l’equilibrio. Il treno, il Vadodara Express, era ancora in movimento anche se molto rallentato.  L’uomo lotta per liberare la donna trascinata lungo la piattaforma del treno che ad un certo punto si ferma. Per la donna però è ormai troppo tardi.

Saltare giù dalla carrozza in questo modo può essere una seria imprudenza dato che, come accaduto in questo caso, gli abiti potrebbero intrappolarsi sotto il treno.

Immagine 1 di 5
  • Donna muore risucchiata da treno in movimento4
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'