YOUTUBE Donna propone a idraulico pagamento “in natura”. Lui non sa che la fidanzata lo guarda

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2017 - 13:46 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una donna in lingerie ha offerto del sesso orale a un idraulico come pagamento per il suo lavoro: questo faceva parte di un esperimento, pattuito con la sua ragazza. La fidanzata dell’idraulico è stata costretta a guardare mentre l’uomo è stato bombardato da richieste sessuali della piccante brunetta.

Nel test il suo ragazzo – totalmente inconsapevole di essere filmato – sta riparando il lavello di una donna. Per l’occasione la donna indossa nient’altro che la biancheria intima e un abito di raso.

Una volta che ha finito di fissare le tubature, l’idraulico dice che è tutto fatto e sta per andarsene, quando viene fermato dalle avances della donna: “Potrei fare qualcosa per te. Sono stata sola questa notte”. Tra le altre cose l’uomo non sa che la sua ragazza sta guardando la scena su un computer portatile. La ragazza ha (comprensibilmente) il terrore negli occhi.

L’esperimento è stato ideato dai fondatori del canale YouTube americano To Catch A Cheater.

“Avete assunto una prostituta?”, chiede furiosa la fidanzata. Ma nonostante il flirt spudorato della maggiorata (che le propone senza indugi una fellatio), l’uomo in realtà riesce a resistere.

Con grande gioia della sua ragazza, il ragazzo più volte dice di avere una fidanzata prima di dire alla sua cliente: “Purtroppo devo andare.”

Quando il video si conclude, la ragazza ha un sorriso enorme sul suo viso. Sorride alla telecamera e dice: “Abbiamo appena molestato il mio ragazzo al lavoro, ma io sono molto felice, buon lavoro bambino”.