Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Donna tenta di accoltellare ragazzo su un bus

E' successo a bordo dell'autobus della linea 133 di Brixton, a sud di Londra

LONDRA – Momenti di paura a bordo di un autobus di Londra. Una donna, probabilmente di origine asiatica, avvolta in un velo con delle immagini di un canguro, ha sfoderato un grosso coltello da cucina e ha tentato di colpire un ragazzo di 15 anni. E’ successo su un bus della linea 133 a Brixton, a sud di Londra, racconta il Daily Mail. 

Il tentativo di accoltellamento è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso del mezzo, ed è poi finito sul web, dove è stato postato anche su YouTube. 

Ad intervenire e a salvare il ragazzo è stata sua nonna di 51 anni, che non ha esitato a mettersi tra il nipote e la donna, cercando di disarmarla. La responsabile dell’aggressione, che ha tra i 20 e i 30 anni, è però riuscita a scendere dal bus prima che la giovane nonna riuscisse a fermarla.

 

 

Il ragazzo è stato colpito allo stomaco, ma per fortuna non in modo grave. La polizia di Londra sta indagando per cercare di risalire donna. Proprio per questo motivo anche la polizia ha diffuso il video, in modo da permettere a chiunque riconosca la responsabile dell’accoltellamento di fornire elementi utili alle indagini.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Donna tenta di accoltellare ragazzo su un bus 4
Immagine 1 di 4

 

 

 

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'