Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Dopo sbornia notturna vanno in onda in diretta e…

Dopo la sbornia notturna, Holly Willoughby e Philip Schofield sono andati in onda in diretta la mattina dopo.Succede in Inghilterra, ecco il video.

LONDRA – Dopo la sbornia notturna vanno in onda in diretta e... Holly Willoughby e Philip Schofield sono i conduttori del programma televisivo This Morning che in Inghilterra va in onda su Itv (Independent Television).

Il loro programma ha trionfato al National Television Award nella categoria “Migliore show della mattina”. I due, dopo la premiazione hanno festeggiato e senza tornare a casa sono andati in onda in diretta la mattina dopo.

La mattina seguente, per portare avanti la trasmissione in studio, si presentano con gli abiti della notte prima e con un notevole tasso alcolico ancora in circolo. C’è chi ha messo in dubbio l’autenticità del filmato diventato intanto virale sui social; piuttosto che vero post sbornia, c’è chi parla infatti di gag studiata a tavolino per attivare telespettatori.

La loro trasmissione racconta storie di persone. I due intervistano varie celebrità e lanciano rubriche di cucina, salute, moda, giardinaggio e su come risparmiare soldi. Il Mirror ci va giù pesante mostrando delle foto in cui i due conduttore si riposano prima dello show sui divani e le macchie che Holly ha sul vestito dovute alla festa notturna appena conclusa. Sempre il quotidiano britannico mostra una foto in cui i due bevono alcolici con questa didascalia: “Una tequila, due tequila, tre tequila…”.

Immagine 1 di 9
  • Dopo sbornia notturna vanno in onda in direttaDopo sbornia notturna vanno in onda in diretta
  • Dopo sbornia notturna vanno in onda in diretta
  • "una tequila, due tequila, tre teequila..."
Immagine 1 di 9





PER SAPERNE DI PIU'