Video

YOUTUBE Ecco come allacciarvi le scarpe in due secondi

YOUTUBE Ecco come allacciarvi le scarpe in due secondi

Allacciarvi le scarpe in due secondi

ROMA – Siete sicuri di allacciarvi bene le scarpe? Esiste un modo davvero semplice per farlo. E ci impiegherete solo due secondi. Guardare il video per credere.

Solitamente, i bambini imparano questi gesti intorno ai 4/5 anni. È al momento di andare a scuola, infatti, che i genitori si premurano di insegnarli i “trucchi del mestiere”, in maniera tale da renderli più autosufficienti durante le ore trascorse lontano da casa ed evitare qualche presa in giro di troppo da parte dei compagni.

2x1000 PD

Per i più pigri esistono scarpe con lo “strappo”, che rendono il tutto decisamente meno impegnativo. Ma il momento di confrontarsi con nodi e lacci, alla fine, arriva comunque. E allora ecco mamma e papà inventare tecniche sempre più originali per l’apprendimento, come l’uso di colori diversi per i due piedi. Altri ricorrono a storielle e racconti brevi per rendere più interessante le operazioni.

Quello che però forse parecchi di noi ignorano è che esistono metodi che semplificano di parecchio la procedura. Nel video che vi proponiamo, ecco la via forse più breve di tutte per ottenere il risultato desiderato.

To Top