Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE EgyptAir, passeggero va dal dirottatore per selfie

ROMA – Un presunto attentatore sale su un aereo e minaccia un dirottamento. Nonostante si tratti di una situazione fuori dal comune, c’è chi a bordo trova il coraggio di esorcizzare la paura facendosi un selfie con il presunto attentatore. Come scrive Blitz Quotidiano, si tratta di tre perfetti idioti.

Il primo è stato l’ufficiale di bordo Seif Eldin Mustafa che si fa ritrarre serio. Il secondo si chiama invece Benn Innes e sorride contento col suo faccione. La terza è una hostess di bordo, anch’essa fotografata mentre sorride. E non finisce qui:  Su Facebook è spuntato un video pubblicato da un olandese in cui si vede la richiesta di Ben che viene esaudita: nel video si vedono le hostess che lo accompagnano vicino al dirottatore per esaudire il suo “desiderio” di una foto ricordo con lui.

Ho immaginato che se quella bomba fosse stata vera, in ogni caso non avrei avuto nulla da perdere, quindi ho sfruttato l’occasione di dare un’occhiata da vicino”, ha detto poi Innes. “Non so bene perché l’ho fatto – ha detto – ho messo da parte la prudenza cercando di restare allegro in un momento difficile e poi  volevo anche vedere da vicino la cintura imbottita di esplosivo”.

Immagine 1 di 2
  • EgyptAir, passeggero va dal dirottatore per selfie2Il dirottatore con Benn Innes
  • Il dirottatore con la hostess
Immagine 1 di 2





PER SAPERNE DI PIU'