Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Elastico usato per accendere fiammiferi, ecco come

ROMA – YOUTUBE Elastico usato per accendere fiammiferi, ecco come . Un modo stupefacente per accendere un fiammifero c’è. Basta avere con sé un elastico. Ad ideare il “gioco” è il canale YouTube MrGear dedicato a soluzioni fai da te estreme ed improbabili.

Non si tratta del primo video-esperimento con i fiammiferi: in un filmato di qualche giorno fa, seimila fiammiferi venivano accesi tutti insieme provocando un rumore che sembra provenire dalla natura. A mostrarlo un video del canale HTD che parla di effetto “calmante”.

Come scriveva La Stampa che pubblicava un video, quanto mostrato in questo video è una specie di scoperta: “Chi avrebbe detto che una colonna di fuoco che si muove lentamente nella vostra direzione può essere in qualche modo calmante? Il suono di questi 6mila fiammiferi che prendono fuoco come un domino sembra una specie di vento tra gli alberi mescolato con uno di quei calmanti suoni dell’oceano”. “Il canale HTDspecializzato proprio nell’accensione di fiammiferi, ha continuato a filmare fino a quando non si appassiscono in un cumulo che assomiglia a delle liquirizie. Come l’accensione di 6mila fiammiferi non faccia scattare ogni rilevatore di fumo nel raggio di un km è un miracolo totale”.

Immagine 1 di 4
  • Elastico usato per accendere fiammiferi, ecco come 2
Immagine 1 di 4




PER SAPERNE DI PIU'