YOUTUBE Elefante respinto da femmina distrugge 14 automobili

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2016 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Elefante respinto da femmina distrugge 14 automobili

Elefante respinto da femmina distrugge 14 automobili

NUOVA DEHLI – Elefante respinto da femmina distrugge 14 automobili. Il suo San Valentino non è andato secondo le aspettative. L’elefantessa che aveva puntato lo ha respinto in modo fermo e definitivo. E l’elefante in questione ha deciso di sfogarsi contro una serie di auto parcheggiate.

Succede nel sud della Cina nella riserva naturale di Yexianggu (la Valle degli Elefanti). Dopo il corteggiamento finito male il grosso pachiderma si è messo a camminare sulla strada. E là ha trovato un modo per vendicarsi del destino cinico e baro. Ha iniziato ad accanirsi contro una serie di auto parcheggiate danneggiandole, secondo la testata che ha pubblicato il video, almeno 14.

Nel video, in particolare, si vede una delle auto “vittima” della rabbia dell’elefante: si tratta di una vettura grigia che l’animale letteralmente toglie dal parcheggio a colpi di testa e di proboscide. Una volta lasciata al centro della strada la prima auto il pachiderma si accanisce contro le altre. Fino a danneggiarne 14. Tutto per una “storia d’amore” finita male.