Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Enrico Mentana contro Renzi: “La smetta di dire…”

ROMA – Enrico Mentana attacca Matteo Renzi durante la maratona del tg La7 sul referendum Trivelle: “Il premier la deve smettere di dare la colpa alla televisione”.

“Una parte della classe dirigente di questo paese si mostra autoreferenziale: vivono su Twitter e Facebook. Ma l’Italia è molto più grande, fuori dalle telecamere c’è un Paese che chiede concretezza”, ha detto il premier durante la conferenza stampa indetta a Palazzo Chigi, “Per settimane autorevoli ospiti si sono chiusi nei talk show, gli addetti ai lavori hanno preconizzato crolli”. Addetti ai lavori che, secondo Renzi, avrebbero solo confuso le idee agli elettori.

Al termine dell’intervento di Renzi Enrico Mentana si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Se gli italiani hanno deciso di non andare a votare lo hanno fatto anche vedendo la televisione, non nonostante. Con tutto il rispetto per il presidente del Consiglio che prima o poi queste cose se le deve mettere in testa. Ha vent’anni in meno di chi vi parla quindi ha tutto il tempo per farlo”.

Immagine 1 di 2
  • YOUTUBE Enrico Mentana contro Renzi: "La smetta di dire..." 03
Immagine 1 di 2

 





PER SAPERNE DI PIU'