Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Entra nel fast food chiuso… per farsi un hamburger

WASHINGTON – Un uomo entra in un fast food dell acatena Five Guys solo per farsi un hamburger. Il ladro affamato e ancora a piede libero, è stato ripreso mentre si aggira all’interno del ristorante chiuso alla ricerca degli ingredienti giusti per il suo panino.

Si tratta comunque, spiegano gli inquirenti citati da Metro.co.uk. di furto con scasso punibile con una pena che varia dai 2 ai 15 anni di carcere. L’intrusione è  avvenuta lo scorso 18 marzo: la polizia ha però diffuso solo ora il filmato ed anche un fotogramma del video che mostra chiaramente la faccia del ladro che, oltre al panino si è portato via anche una bottiglia d’acqua.

 

Probabilmente si tratta di un ladro non professionista. Quanto accaduto a Washington ricorda una rapina avvenuta a Melbourne nel febbraio del 2015. Qui, un uomo travestito da donna è entrato in un fast food di Melbourne e si è fatto consegnare l’incasso minacciando i dipendenti di far esplodere una bomba. Nell’allontanarsi, quest’uomo ha perso diverse banconote che ha raccolto prima di darsi alla fuga. L’uomo, mentre usciva si è fermato a raccogliere da terra alcuni dollari che gli erano caduti durante la fuga.

Immagine 1 di 5
  • Entra nel fast food chiuso6
  • Il volto dell'uomo diffuso dalla polizia
Immagine 1 di 5

 





PER SAPERNE DI PIU'