Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ex Miss Bum Bum battezzata, ora fa esorcismi

SAN PAOLO – Andressa Urach è la ex Miss Bum Bum brasiliana la cui carriera è finita tragicamente a causa di una infezione proprio al suo ritoccato lato B. Dopo quel drammatico dramma personale, Andressa ha deciso di cambiare vita completamente: la ragazza che vanta anche una breve relazione con Cristiano Ronaldo, ha scoperto Dio e abbracciato la fede. Il Daily Mail pubblica infatti un video che mostra il momento in cui la giovane viene battezzata dalla Chiesa Universale. Il battesimo è stato solo l’inizio: ora la Urach visita le detenute del carcere di San Paolo e, se serve, si esibisce addirittura in esorcismi nei casi più disperati. Il suo sogno, in realtà  è un altro: andare in Africa a fare la missionaria.

Andressa Urach è arrivata seconda al concorso di bellezza brasiliano di Miss BumBum che premia il lato-b più bollente. Nel gennaio del 2015 ha vissuto un vero e proprio dramma personale. Il suo lato-b è andato in decomposizione a causa dell’idrogel e del polimetil-metacrilato (PMMA), sostanze che la Miss BumBum, tramite il suo chirurgo estetico, si è iniettata nelle natiche per gonfiarle e dare loro un aspetto più sexy. Le due sostanze si sono fuse tra loro e con il tessuto muscolare, causando alla ragazza uno choc settico.

La ragazza sta dunque vivendo una nuova vita. I suoi anni trasgressivi, Andressa li ha giustificati spiegando di aver tenuto, per anni, il dolore nascosto. Ha raccontato inoltre di aver subito degli abusati da bambina, di aver sofferto per l’abbandono del padre avvenuto subito dopo la sua nascita, per essersi sposata a 15 anni e per aver venduto per anni il proprio corpo.

Immagine 1 di 7
  • Ex Miss Bum Bum battezzata, ora fa esorcismi
Immagine 1 di 7




PER SAPERNE DI PIU'