YOUTUBE Fabrizio Corona, spot per una clinica dentistica

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2016 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fabrizio Corona, spot per una clinica dentistica

YOUTUBE Fabrizio Corona, spot per una clinica dentistica

MILANO – Fabrizio Corona dopo il carcere riparte da una pubblicità per una clinica dentistica. Lo spot è stato pubblicato su YouTube mercoledì 4 maggio da Dental Arte dello studio Cannizzo di Milano.

Il video è apparso quindi in un periodo molto intenso per l’ex fotografo dei vip, impegnato a promuovere la propria immagine dopo i tre anni in cella. Nelle ultime settimane l’ex marito di Nina Moric è stato intervistato dal Corriere della Sera e ha partecipato ad una puntata del Maurizio Costanzo Show. 

A colpire, però, più delle sue parole è stato il suo aspetto fisico, come ha sottolineato Vanity Fair:

Zigomi gonfi, «quasi a sembrare tumefatti», occhi tirati, guance lucide. Del «sex symbol di un tempo» non sembra essere rimasto molto. Sui social si ricordano i tempi delle «mutande lanciate da un balcone di corso Garibaldi». Quando il profilo greco era un po’ imperfetto e gli occhi segnati dalle nottate nei locali. O dalle vacanze alle Maldive con Belén.

Per gli utenti di twitter il ricorso al chirurgo è chiaro. E a guardare le foto al fianco di Costanzo non sembrano davvero rimanere molti dubbi. Su come il botox possa rovinare.

Del resto la sua ossessione per il corpo l’aveva già raccontata dal carcere, nel 2014 in esclusiva a Vanity Fair: «Il chirurgo mi aiutava a fermare il tempo, le sostanze chimiche mi davano una mano a reggere. Mi riempivo di pillole: pillole per allenarmi, per fare l’amore, per dormire», aveva dichiarato.

Per poi soffermarsi sul periodo più duro in cella: «Dopo un anno di carcere mi guardo allo specchio e mi vedo diverso. Ho i capelli lunghi e ricci, la barba curata, ho perso molti denti, sono dimagrito, la mia faccia non ha più quel gonfiore chimico». E adesso, Fabrizio, potresti ripetere lo stesso?