Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Famoso hooligan, rissa a partita …dove era ospite

BRIGHTON – Gordon Hill è un noto tifoso-holligan conosciuto, in Inghilterra, come Raider Wealdstone. Hill, sabato scorso è stato invitato ad assistere al match tra la sua amata Wealdstone FC e i rivali storici del Whitehawk. Dopo pochi minuti che il match è cominciato, in alcuni video finiti sul web si vedono circa 20 persone che si prendono a spinte e pugni. 

I padroni di casa, il Whitehawk, gioca alla periferia di Brighton, cittadina inglese del East Sussex. Hill era stato invitato ufficialmente ad assistere al match in trasferta ed oggi, due giorni dopo la rissa, la società padrona di casa ha affermato in un comunicato che la rissa è stata causata da “una minoranza di fan del Wealdstone”.

Un portavoce del Wealdstone ha affermato invece che la rissa sarebbe stata provocata dai sostenitori del Whitehawk. L’ospite Hill, dal canto suo ha spiegato che la violenza era stata causata da “un paio di idioti che hanno deciso di rovinare la giornata”.

Nessun arresto è stato effettuato dalla polizia giunta sul posto e nessuno tra i sostenitori delle due squadre è stato denunciato.

Immagine 1 di 6
  • Famoso hooligan, rissa a partita5
  • Famoso hooligan, rissa a partita ...dove era ospite
Immagine 1 di 6




PER SAPERNE DI PIU'