Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fan sul palco per selfie cantante la prende a calci

TORONTO – Fan sul palco per selfie cantante la prende a calci. Un calcio volante che centra in pieno la schiena della fan che voleva farsi un selfie con lui. Folle episodio a Toronto durante un concerto della band The Story So Far. Il gruppo si stava esibendo al Mod Club quando all’improvviso una fan particolarmente su di giri sale sul palco. Non lo fa per abbracciare un membro della band. Anzi: gli dà le spalle e cerca di scattarsi un selfie.

E a quel punto il cantante Parker Cannon perde completamente la brocca: balla sul palco anche lui poi, improvvisamente si avvicina alla ragazza e la colpisce alle  spalle con un calcio volante rispedendola in mezzo alla folla. Il concerto poi è proseguito “normalmente” e per fortuna la fan non sembra essersi fatta poi tanto male.

Cannon e i suoi The Story So far non se la sono cavata a buon mercato.  I proprietari del Mod Club, infatti,  non hanno ovviamente gradito l’episodio e hanno bandito la band dal locale che non potrà più esibirisi tra le loro mura. “E la prima volta in 14 anni di attività che accade una cosa del genere”, ha commentato il manager del locale di Toronto.

Immagine 1 di 3
  • Fan sul palco per selfie cantante la prende a calci 3
  • Fan sul palco per selfie cantante la prende a calci
Immagine 1 di 3

 





PER SAPERNE DI PIU'