Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE “Fantasma del cane morto”: misterioso video

ROMA – “Fantasma del cane morto“: secondo quanto riportato dal sito ExpressUk, una coppia di Lancashire (Regno Unito) è convinta di ospitare in casa un fantasma. Non una presenza paranormale qualsiasi, ma lo spettro del loro cane Mutley, morto da tempo. Barry Kennedy e la sua compagna Christine ritengono tuttavia che il presunto fantasma abbia un effetto positivo nella loro abitazione, perché in grado di mettere in fuga altri spettri che, a detta loro, infesterebbero il luogo in cui vivono.

Una delle loro figlie ha detto inoltre di aver visto qualcosa di simile a un demone ai piedi del suo letto. L’uomo ha anche girato un video che testimonierebbe la presenza di Mutley. Si tratta di un filmato in cui è visibile l’interno di una stanza. Improvvisamente qualcosa di non identificato sembrerebbe entrare da sotto la porta, muovendosi da sinistra verso destra. In merito al giorno dell’avvistamento, Barry spiega:

“Stavo riprendendo i bambini in cucina quando ho notato strane forme sullo schermo. Allo stesso tempo, abbiamo sentito l’odore di cane bagnato”. Ma non si è trattato di un episodio unico. “Un giorno ero in piedi in cucina, chiamavo il nome del cane ed è successo di nuovo. Ho pensato che fosse stupido all’inizio, ma una volta che l’ho visto con i miei occhi ho capito che non era solo polvere o qualcosa di simile. Si vedevano le sue zampe sul pavimento mentre si muoveva e la forma della sua testa. La gente pensa che potrebbe trattarsi solo di fumo, ma il fumo sale, non si muove in giro così rapidamente. Se mai avessi pensato che potesse essere solo fumo non avrei mai condiviso il video on line, visto che abbiamo ottenuto un sacco di reazioni negative da esso. Mr Kennedy ha aggiunto: “Abbiamo ricevuto messaggi da parte di persone che ci dicevano che era falso”.

Al di là delle critiche e dei commenti malvagi ricevuti, l’uomo spiega che dopo aver avvistato il fantasma di Mutley non ha più avuto problemi con altre forze paranormali presenti nella sua casa. “Alla fine la sensazione provata dopo che ci è venuto a trovare (il cane) è positiva”, conclude Kennedy.

Di seguito il video Youtube del presunto fantasma.

 





TAG: