YOUTUBE Fantasma del medico suicida: video da brivido

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Maggio 2016 - 07:40 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fantasma del medico suicida: video da brivido

Fantasma del medico suicida: video da brivido

ROMA – “Fantasma del medico morto suicida“: un video pubblicato su Youtube mostra un filmato girato all’interno di un ospedale dell’Honduras. Medici e pazienti sono convinti che all’interno della struttura sanitaria sia aggiri lo spettro di un dottore che si è tolto la vita in uno dei reparti e ora si divertirebbe a terrorizzare chiunque. Nella clip si vede un corridoio semi buio, ad un certo punto, qualcosa sembra muoversi e uscire da una delle stanze che si trovano nella parte destra.

Come sempre accade in questi casi di presunti fantasmi, i video sono lungi dall’essere chiari. Il filmato potrebbe infatti essere stato ritoccato con un apposito programma. Niente di paranormale dunque. Lo stesso Youtube è ricco di video che vengono descritti da chi li carica come realistici e relativi a possibili fenomeni paranormali, che tuttavia poi si rivelano tarocchi. Uno dei video più inquietanti è quello caricato da un utente che ha messo insieme una serie di filmati da brivido, dove si vedono movimenti di oggetti apparentemente inspiegabili: cassetti che si parono da soli, sedie che si spostano da una parte all’altra della stanza, porte che sbattono e fogli che volano senza che nessuno li tocchi.

Ci sono poi le testimonianze di chi ha dichiarato di aver avuto incontri ravvicinati con un fantasma. Per esempio Michael Pattemore, terzo marito dell’attrice anglo-canadese Lynda Bellingham, morta per un cancro al colon nel 2014, dice di aver avuto rapporti sessuali con lo spettro di sua moglie. Nel corso di un’intervista con Spirit And Destiny magazine, Pattemore, 60 anni, ha spiegato:

“Quando il suo corpo si stringe con il mio riesco a sentire il profumo della donna con la quale ho avuto la fortuna di trascorrere 10 meravigliosi anni. ‘Facciamo l’amore‘, mi dice Lynda, mentre il suo viso accarezza il mio, la bacio e la guardo dritta nei suoi bellissimi occhi marroni. ‘Ti amo’, mi dice sorridendo e io chiudo gli occhi, godendomi il calore della sua voce bassa e fioca”.