Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Fantasma nel bar? Il narghilè si muove ma….

MOSCA – Fantasma nel bar? Secondo quanto riportato dal Mirror, all’interno di un bar di Mosca (Russia) si sarebbe verificato un evento apparentemente paranormale. Durante la notte, una telecamera di sicurezza ha immortalato il movimento di una pipa narghilè, che si sposta da una parte all’altra, cadendo poi per terra. L’oggetto si trova su un tavolo e nessuno è presente all’interno del locale. Anche la sedia vicino al tavolo si muove senza che nessuno la tocchi. Uno dei camerieri che lavora nel locale ha affermato:

A volte sento bussare alla porta, ma non c’è nessuno in giro“. L’uomo ha poi aggiunto: “Ci sono strani rumori tutto il tempo e talvolta le luci si accendono e si spengono senza motivo”.

I proprietari del bar sono rimasti così colpiti dal filmato che hanno deciso di chiamare dei Ghostbusters locali, i “Laboratoriya Nepozannogo”. Questi ultimi hanno compiuto dei test elettromagnetici all’interno del locale, che, a detta loro, testimonierebbero una forte presenza spettrale. Il team di esperti ha concluso che il fantasma sospetto potrebbe essere attratto da qualcuno dei camerieri che lavorano nel bar. La polizia locale però la pensa diversamente ed esclude questa interpretazione non scientifica.

D’altra parte il movimento della pipa potrebbe avere una spiegazione più semplice: il vento; forse una porta o una finestra aperta che crea una forte corrente in grado di spostare gli oggetti. Nessun mistero dunque. Ma tanto basta, per chi vuole crederci, a poter parlare di fantasma. Sono ormai molti i filmati disponibili in rete relativi ad avvistamenti di ufo e fantasmi, soprattutto su Youtube, che si presentano come autentici, salvo poi rivelarsi falsi o modificati ad arte. In altri casi sono le persone a raccontare le loro esperienze.

Di seguito il video del presunto fantasma (Fonte: Youtube).

 

 

 





PER SAPERNE DI PIU'