Video

Liga, Fernando Torres perde conoscenza in campo: notte in ospedale

Il momento in cui Fernando Torres perde conoscenza in campo

Il momento in cui Fernando Torres perde conoscenza in campo

LA CORUNA – Tragedia sfiorata, nello stadio Riazor a La Coruna quando, al 40′ del secondo tempo, dopo un brutto scontro aereo con il giocatore del Deportivo, Bergantinos, l’attaccante dell’Atletico Madrid e del Milan, Fernando Torres, è ricaduto pesantemente sul terreno di gioco, battendo violentemente la testa.

La situazione è subito apparsa grave, dal momento che l’attaccante ha perso i sensi, e sono dovuti intervenire gli stessi giocatori per cercare di rianimarlo. In campo subito i sanitari, che hanno fatto trasportare il giocatore immediatamente in ospedale. Secondo un tweet dell’Atletico Madrid, Torres ha ripreso conoscenza, ma passerà quantomeno la notte nel nosocomio di La Coruna.

La partita – che era valida come posticipo della 25esima giornata della Liga, è finita 1-1, con gol di Andone per i galiziani al 13′ e Griezmann per i ‘colchoneros’ al 23′ st.

“Grazie per i messaggi di supporto a @Torres. È immobilizzato e cosciente. Passerà la notte in osservazione e domani verrà sottoposto a una serie di esami”. Con questo tweet sull’account ufficiale, l’Atletico Madrid ringrazia tutto i sostenitori e gli appassionati per i messaggi di solidarietà a Fernando Torres, detto il ‘Nino’, dopo il brutto incidente che ha fatto temere il peggio.

L’Atletico, con un altro tweet, ha informato che il giocatore, “dopo essere stato sottoposto a una Tac, non ha subito alterazioni o lesioni traumatiche al cranio“. Il ‘Nino’, che in passato ha giocato anche nel Milan, passerà dunque la notte nell’ospedale della capitale galiziana.

To Top