Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ferrari affittata per matrimonio: sposa accelera e..

 

BURNELY – Un ragazzo di 25 anni si sposa con la sua bella. Per l’occasione affitta una Ferrari 458 spider bianca che costa circa 300mila euro.

Usman Ali lavora come gommista nel garage del padre. Sua moglie è Sakina Parveen: i due si sono sposati a Burnely, una cittadina del Lancashire inglese. Il giorno dopo il matrimonio, Usman e Sakina vengono invitati ad una festa a casa di amici che si svolge domenica, ossia il giorno dopo il matrimonio. Usman confonde però il pedale del freno con quello dell’acceleratore e finisce contro un muretto che si trova vicino la casa.

L’incidente da cui marito e moglie escono indenni costerà caro allo sposo: alle 5mila sterline perse nel deposito dell’auto, bisogna aggiungere 25mila sterline di danni e altri 20mila di spese varie.

La spider italiana può andare da zero a 60 miglia in solo tre secondi ed ha una velocità massima di 210 miglia all’ora. Un amico di Ali ha spiegato al Daily Mail che il ragazzo è un fanatico di auto. Il giovane possiede una Golf GTI: “E’ un bravo ragazzo che lavora duro. Non credo che avesse abbastanza esperienza nella guida di questo tipo di auto”.

Immagine 1 di 4
  • Ferrari affittata per matrimonio: sposa accelera4
  • Ferrari affittata per matrimonio: sposa accelera
  • Lo sposo
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'