Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Feto si prende a cazzotti in testa

Feto si prende a cazzotti in faccia. Una coppia è rimasta sorpresa nel vedere questa scena durante un'ecografia.

WICHITA – YOUTUBE Feto si prende a cazzotti in testa. Una coppia che vive a Wichita in Kansas è rimasta sorpresa nel vedere il feto del loro primo figlio che si prende a cazzotti in faccia. Almeno questo è quello che si vede nell’ecografia 3D pubblicata sul Daily Mail: il bambino appare molto irrequieto e sembra colpirsi con dei pugni sulla testa. Dave e Vanessa Watson sono rimasti di stucco nel vedere Edward James, questo il nome scelto per il pargolo, che si dà i pugni sul viso.

L’ecografia in questione è quella delle 20 settimane e risale allo scorso 26 gennaio. Vanessa, 32 anni , e Dave, 37, sono sposati da due anni e sono in attesa del loro primo figlio. Parlando della radiografia, Dave, un gestore di servizi per la ristorazione racconta: “E’ stato un vero choc. Stavamo guardando l’ecografia in tempo reale e improvvisamente è accaduto questo. L’infermiera si è messa a ridere e ci ha detto che non aveva mai visto niente del genere”.

“Io e Vanessa – ha continuato Dave Watson – ci abbiamo scherzato su. Mia suocera invece ha cominciato a piangere pensando che si stesse facendo del male da solo”. Vanessa nella vita lavora in ospedale e partorirà la prossima primavera.

A 20 settimane di età il feto misura, in genere, circa 26 centimetri. Il feto è già in grado di girarsi e di eseguire capriole.

Immagine 1 di 3
  • Feto si prende a cazzotti in testa2
Immagine 1 di 3

 





PER SAPERNE DI PIU'