YOUTUBE Flashmob blocca traffico in India, automobilista…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2016 - 17:00 OLTRE 6 MESI FA

PAYYANNUR – Una festa in strada è fonte di gioia e divertimento per tante persone. Non tutti però la pensano allo stesso modo: è il caso di una automobilista che, dopo essere rimasta bloccata in strada, ha deciso di scendere dall’auto per prendere a schiaffi una ragazza che sta partecipando ad un flashmob in piazza.

L’automobilista rimasta bloccata dalla gente che balla in piazza, è un’anziana vestita di arancione. La donna non era evidentemente in vena di attendere molto e così si è scagliata contro la gente che batte le mani in strada. Gli altri ballerini presenti cercano di calmarla ma oramai la situazione è degenerata.

Non è chiaro che cosa abbia spinto la gente di Payyannur a Kerala, Stato che si trova nel sud-ovest dell’India, a realizzare questo flash-mob in strada. I giovani partecipanti si muovono tutti insieme facendo gli stessi passi di danza, mentre sono circondati da diversi curiosi entusiasti.  Il flash-mob ha fermato gli autobus e le auto in transito: secondo alcuni media locali riportati dal Daily Mail, questo ha scatenato la donna che ha deciso di schiaffeggiare una giovane madre, individuata probabilmente come l’organizzatrice.