YOUTUBE Flavio Insinna accusa Striscia la Notizia: “Ecco perché ce l’hanno con me”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2017 - 12:01 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Flavio Insinna accusa Striscia la Notizia: "Ecco perché ce l'hanno con me"

YOUTUBE Flavio Insinna accusa Striscia la Notizia: “Ecco perché ce l’hanno con me”

ROMA – Flavio Insinna torna sul video trasmesso da Striscia la Notizia in cui insulta una concorrente di Affari Tuoi e attacca il programma creato da Antonio Ricci: “Vi spiego perché ce l’hanno con me. Perché quando mi sono venuti a dare il Tapiro io ho parlato loro dell’evasione fiscale del loro conduttore Ezio Greggio e non l’ho accettato, il Tapiro. Ho mille difetti ma le tasse le pago tutte. Se avete sete di verità mandate quel video”, ha aggiunto rivolto alla trasmissione Mediaset.

Il conduttore di Affari Tuoi ha affidato il suo sfogo ad un lungo video postato su Facebook e rilanciato su YouTube in cui si è scusato con “la concorrente della Val d’Aosta” oggetto delle sue offese, precisando: “Mi scuso non con la signora, con la concorrente. Perché come verrà accertato nelle sedi competenti quegli audio sono stati registrati in un luogo protetto. Non avrei mai detto davanti a una signora quelle parole”.

Quindi l’attacco a Striscia la Notizia: “Questo non è più un attacco ad Affari Tuoi come quelli in cui si diceva che il programma fosse truccato, questo è un attacco a me”.