Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Formula Uno: strana luce sotto la Mercedes, cos’è?

BARCELLONA – Durante i test della Formula 1 a Barcellona, la Mercedes W07 si ferma ai box. L’auto guidata da Nico Rosberg, come tutte le altre vetture in gara, sta compiendo dei test per eliminare eventuali imperfezioni in vista della prima gara della stagione 2016.

Un’ immagine catturata dal telefonino di un appassionato sta facendo discutere. Nelle immagini, si vede la monoposto che sprigiona da sotto la scocca una luce bianca. Di cosa si tratta? Da cosa viene provocata? Non sono scintille come si potrebbe credere, anche perché la macchina era ferma.

Forse si tratta di una lampada inserita là sotto non si sa a quale scopo. Il quesito farà scervellare gli esperti di tutte le scuderie.

Sul fronte della gara,  anche la seconda giornata di test della Formula 1 a Montmelò si colora di rosso. La Ferrari di Sebastian Vettel infatti, è stata di nuovo la più veloce di tutti precedendo anche la Mercedes guidata da Nico Rosberg solo quarta con ben 172 giri all’attivo e a due secondi di distanza. Il quattro volte campione del mondo è riuscito a fermare il cronometro sull’1’22”810 davanti alla Red Bull di Ricciardo (1’23”525) e alla Force India di Sergio Perez (1’24”626). Sul tracciato spagnolo Vettel si è concentrato su prove di assetto meccanico, verifiche della gamma di mescole più morbide e carichi di benzina variabili totalizzando in tutto 126 giri.





PER SAPERNE DI PIU'