YOUTUBE Forzano sportello auto per 4 minuti senza successo

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2016 - 06:50 OLTRE 6 MESI FA
Forzano sportello auto per 4 minuti senza successo3

Forzano sportello auto per 4 minuti senza successo

MANCHESTER – Una coppia sventurata di aspiranti ladri è stata catturata da una telecamera di sicurezza mentre cerca di entrare in una vecchia Nissan Micra parcheggiata in strada. Il filmato pubblicato dal Daily Mail, è stato girato a Stretford nella Greater Manchester inglese poco dopo la mezzanotte di martedì.

I due cercano di entrare in quest’auto in sosta a Gorse Hill: prima camminano nervosamente verso l’auto, poi sembrano tirare fuori dalle tasche lo strumento adatto per aprirla. Si tratta di un piede di porco dall’alto verso il basso nella portiera dell’auto e provano a forzare la porta scuotendo da una parte all’altra, l’auto.

A un certo punto, i due uomini che indossano delle felpe con cappuccio per non farsi riconoscere, provano un ultimo assalto all’auto, provando a piegare la porta aperta utilizzando anche i piedi per fare leva.

Dopo quattro minuti, i due gettano la spugna. La polizia ha detto al proprietario del veicolo che la sua auto potrebbe essere stata presa di mira apposta perché vecchia. Due Ford Escort parcheggiate vicine e anch’esse vecchie, sono state forzate in maniera simile. La polizia ha chiesto di contattare la polizia della Greater Manchester, nel caso in cui qualcuno riconosca o abbia informazioni sulla coppia di vandali.