YOUTUBE-FOTO Crepa sulla strada diventa voragine in diretta

Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Crepa sulla strada diventa voragine in diretta

Crepa sulla strada diventa voragine in diretta

MADERA – A causa dell piogge che hanno imperversato sulla California, su una strada di Madera si è aperta una crepa che poui è diventata una voragine. Il crollo dell’asfalto in strada è avvenuto sotto l’occhio della telecamera della polizia locale, la sera dell’11 aprile. Gli agenti hanno stabilito che la buca è larga tra i 5 e i 6 metri. 

A causa delle forti piogge, ci sono state innumerevoli conseguenze sulla circolazione stradale e non solo. Madera si trova nell’entroterra californiano e dista circa 200 km da San Francisco.

A febbraio, una voragine con un diametro sempre di 5 metri ha inghiottito improvvisamente un’auto che stava percorrendo una strada di Trujillo in Perù. Il filmato mostra il momento in cui l’auto è stata inghiottita mentre a bordo c’era una famiglia di 3 persone. Subito i passanti si sono mobilitati e hanno rischiato la loro vita per salvare la famiglia, legando una corda alla portiera dell’auto così da tenerla ferma mentre le persone a bordo venivano estratte.

I tre erano nella loro auto quando, a causa delle piogge incessanti dell’ultima settimana, la strada ha ceduto e si è aperta una voragine larga almeno 5 metri. L’auto è stata completamente inghiottita dall’enorme buca e solo il tempestivo intervento dei passanti ha permesso di evitare il peggio. Uno di loro ha preso una corda e ha legato la portiera, impedendo all’auto di continuare a sprofondare nella voragine.