Video

YOUTUBE-FOTO Polizia uccide ladro: elicottero tv riprende tutto

LONG BEACH – L’emittente televisiva di Los Angeles KTLA ha trasmesso in diretta l’inseguimento di una coppia di ladri terminata con l’uccisione di uno dei due ladri. Accade lunedì 15 maggio a Long Beach vicino Los Angeles: gli agenti del dipartimento di polizia di South Gate stanno inseguendo un maschio e una femmina. Si tratta di una coppia di sospetti accusata di aver rubato un furgone.

Gli elicotteri della tv riprende l’inseguimento culminato in una zona degradata che si trova vicino alla ferrovia che passa nei pressi di East Artesia Boulevard e Cherry avenue. Qui, l’uomo che ha rubato il furgone in un centro commerciale comincia a correre verso la ferrovia. La donna invece, dopo aver gettato alcuni sacchetti a terra scappa verso il vicino bosco.

L’uomo viene colpito dai proiettili della polizia e muore sul posto. La donna si è invece arresa dopo aver provato a barricarsi all’interno di un edificio vicino. KTLA ha ripreso la scena ed ha interrotto la diretta subito dopo la morte del ladro. La polizia locale ha dichiarato che tutto si è svolto secondo la procedura e che nessun agente è rimasto ferito. Il Daily Mail pubblica la notizia con tanto di video, sconsigliato ad un pubblico sensibile. 

 

To Top