YOUTUBE-FOTO Tomb Raider, Alicia Vikander nuova Lara Croft: bellissima, non farà rimpiangere Angelina jolie

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2017 - 15:24 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Nelle prime immagini ufficiali del nuovo Tomb Raider diretto dal norvegese Roar Uthaug, la protagonista Alicia Vikander promette di essere una Lara Croft che sicuramente non farà rimpiangere Angelina Jolie.

La 28enne attrice svedese ha iniziato la sua carriera recitando in serie e film svedesi tra cui Pure, che le assegna numerosi riconoscimenti dalla critica e premi, tra cui lo Shooting Stars Award al Festival internazionale del cinema di Berlino ed il Guldbagge Award, il più importante premio cinematografico annuale rilasciato in Svezia. Nel 2012 ha debuttato sul grande schermo nei film Anna Karenina e Royal Affair, ottenendo per entrambi i ruoli un buon riconoscimento.

Ecco come la Warner Bros. presenta il film nella sinossi ufficiale:

“Lara Croft è la figlia, fieramente indipendente, di un eccentrico avventuriero che è svanito quando lei era appena adolescente. Ora è una giovane donna di 21 anni che non ha alcun obiettivo preciso, che naviga per le caotiche strade della trendy East London come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a pagare l’affitto, e che frequenta molto saltuariamente le lezioni del college al quale è iscritta. Determinata a trovare la sua strada da sola, si rifiuta di prendere in mano le redini dell’impero globale del padre, proprio come rifiuta di credere che sia davvero morto.
Quando viene spinta ad accettare i fatti e andare avanti, a sette anni dalla scomparsa dell’uomo, nemmeno Lara sa spiegarsi cosa la spinga a cercare di risolvere il grande mistero della sua morte misteriosa. Andando contro i suoi stessi ultimi desideri, Lara lascia tutto quello che conosce dietro le spalle e parte alla volta dell’ultima destinazione nota del padre: una fantomatica tomba su di un’isola misteriosa da qualche parte al largo delle coste del Giappone. Ma la sua missione non sarà facile: solo raggiungere quell’isola sarà estremamente pericoloso”.