Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Frascineto: furgone contro pompa benzina su A3

FRASCINETO – Tragedia sfiorata sull’autostrada A3: l’autista di un furgone ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito sulle colonnine che erogano il carburante, rischiando di far esplodere un intero autogrill. Il fatto è avvenuto a Frascineto, in provincia di Cosenza, nella stazione di servizio dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione nord. Per fortuna, nonostante ci fosse un’auto che si stava rifornendo, si registra solo un ferito lieve, uno dei benzinai, oltre all’autista del mezzo, di nazionalità polacca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco,che hanno messo in sicurezza l’area, e la polizia stradale, che sta accertando le cause di quanto accaduto.

Cn24Tv aggiunge:

Al momento dell’impatto, infatti, erano presenti sia i conducenti delle auto in sosta per il rifornimento, sia i dipendenti stessi della stazione di servizio. Sul posto sono giunti la polizia stradale per effettuare i rilievi del caso e per verificare lo stato dei distributori, e i Vigili del fuoco che hanno avviato le procedure per la messa in sicurezza dell’area.

Scrive Il Lametino:

Il momento dell’impatto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza: mentre alcuni conducenti scendono dalle proprie autovetture per rifornirsi al distributore, il furgone rosso, guidato per come si è appreso da un autista polacco, arriva a tutta velocità e si schianta contro le colonnine per finire poi la sua corsa contro le fioriere vicine alla pompa di benzina.

Immagine 1 di 6
  • YOUTUBE Frascineto: furgone contro pompa benzina su A3 6
  • Frascineto: furgone contro pompa benzina su A3
Immagine 1 di 6





PER SAPERNE DI PIU'