Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Muore il pesce rosso, fratellini fanno il funerale

Due bambini di 4 e 6 anni hanno regalato un funerale nel bagno di casa al loro pesce rosso. E' successo a Seneca, in South Carolina.

SENECA (Usa) – Due bambini di 4 e 6 anni hanno regalato un funerale nel bagno di casa al loro pesce rosso. E’ successo a Seneca, in South Carolina e i due bambini hanno detto durante la funzione domestica improvvisata: “Dio, aiutalo a stare bene lassù”. Liam e Piper Vassey hanno organizzato un funerale al pesce e hanno chiesto che ci fosse tutta la famiglia riunita per questa triste occasione speciale.

“Spero che faccia buon viaggio e che si trovi bene nel paradiso dei pesci rossi. Amen”, ha detto Liam che ha poi lasciato scivolare Spot nella tazza di porcellana e lo ha scaricato via. Poche, toccanti parole del bimbo che è ormai una star grazie a un video postato su Facebook dal papà e diventato ormai virale. “Non potevo credere che mio figlio fosse così dispiaciuto per un pesce. La cosa mi ha toccato molto, io e mia moglie siamo fieri di lui” ha detto Vassey davanti alle telecamere di Fox 8.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Funerale pesce rosso nel bagno di casa4
Immagine 1 di 4





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'