Video

YOUTUBE Game of Thrones 7, inizio nuova stagione: data e teaser

YOUTUBE Game of Thrones 7, inizio nuova stagione: data e teaser

Game of Thrones 7, inizio nuova stagione: data e teaser

ROMA – Un enorme blocco di ghiaccio si è sciolto rivelando la data: 16 luglio 2017. Quel giorno potremo tornare a immergerci nel fantastico mondo di Westeros. In 3.067.238 si sono collegati in diretta streaming sulla pagina Facebook di Hbo per sapere quanto manca alla settima stagione di Game of Thrones. Al contempo è stato svelato anche il primo teaser sui nuovi episodi che non lascia presagire nulla di buono.

Il video, intitolato appunto Sigils (Sigilli), mostra un’animazione con i sigilli delle varie case coinvolte nel gioco dei troni: il drago triteste, il cervo, l’orso, ecc. Mentre le voci dei protagonisti si susseguono in sottofondo. All’inizio si distingue chiaramente la madre dei Draghi, Daenerys: “So chi era mio padre, ciò che ha fatto. So che il Re Folle si è meritato quel nome”. Poi chiama a raccolta tutte le famiglie: “Lannister, Targaryen, Baratheon, Stark, Tyrell: sono tutti raggi di una ruota, prima uno è al vertice, poi un altro e così gira e gira. Buttandoli tutti a terra”.

Il teaser si chiude con tutti i sigilli delle famiglie che si sgretolano e cadono a terra componendo un disegno circolare. Jon Snow annuncia un nefasto futuro bellicoso: “Per tutti arriverà la stessa cosa. C’è una sola guerra che conta. La Grande Guerra. Ed è qui”.

To Top