Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Trono di spade, trailer stagione 6: “Hai paura?”

ROMA – Il 24 aprile arriverà sugli schermi la nuova stagione del Trono di Spade. La voce narrante di Game of Thrones per questa nuova stagione sarà quella di Tyrion Lannister, interpretato da Peter Dinklage, e nel nuovo teaser l’adrenalina sale a mille con le anticipazioni presenti. “Hai paura? Dovresti“, dice la voce narrante di Tyrion mostrando 30 secondi inediti della nuova stagione con i protagonisti che ne faranno parte. Finalmente, gli amanti della serie, potranno anche scoprire il destino di Jon Snow, abbandonato quasi morto nella neve alla fine della quinta stagione.

Il Corriere.tv nel parlare del nuovo trailer e della sesta stagione di Game of Thrones in arrivo scrive:

“‘Hai paura? Dovresti, il gioco si fa duro e terrificante”. A riportarci del mondo del “Trono di spade” stavolta la voce narrante è quella di Tyrion Lannister (interpretato da Peter Dinklage). E’ il nuovo teaser della sesta stagione di Game of Thrones, decisamente più adrenalinico rispetto alle precedenti anticipazioni. Trenta secondi di momenti inediti, diffusi dalla HBO, nei quali rivediamo molti dei protagonisti, da Deanerys Targaryen a Theon Greyjoy, da Bran Stark, a Cersei Lannister. Ma per assistere alla prima puntata i fan dovranno aspettare il prossimo 24 aprile”.

Per chi teme gli spoiler invece meglio non proseguire nella lettura. Alla domanda Jon Snow ci sarà o no nella sesta stagione la risposta è arrivata proprio dall’attore qualche settimana fa. Ci sarà, in versione fantasma per ora. Proprio Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow, ha rivelato di aver girato alcune scene:

“Ho girato alcune scene dopo la mia morte. So per quanto sarò un cadavere, ma ovviamente non posso dire nulla! È una delle cose che più mi sono riuscite, essere un cadavere”.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Game of Thrones, trailer stagione 6: "Hai paura?" 2
Immagine 1 di 5





PER SAPERNE DI PIU'