Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gattino della prof muore. Sorpresa delle studentesse

DALLAS (TEXAS, USA) – Il gattino della loro insegnante muore. Per consolare la povera donna, che lo considerava come un figlio, le sue studentesse le portano due teneri cuccioli di poche settimane.

Il dolce pensiero è venuto alle studentesse di un liceo texano. Le ragazze avevano saputo dalla loro professoressa, Mrs. Andrews, che il suo gatto era morto. Lei era abbattuta dal dolore, come può ben capire chiunque abbia avuto e perso un animale. Per lei il suo micino era come suo figlio: gli era legata, viveva con lui da anni, e perderlo è stato come perdere il suo migliore amico.

Così le studentesse hanno avuto un’idea. Per cercare di farla tornare a sorridere hanno organizzato un blitz ad un gattile e lì hanno scelto due cuccioli di gatto da regalarle.

Il giorno dopo si sono presentate in classe con un mazzo di fiori e… i due micini, uno bianco e nero e l’altro grigio, entrambi di poche settimane. La gioia dell’insegnate è stata evidente: quando ha visto i cucciolini non è riuscita a trattenere un pianto di felicità. Ha subito allungato le mani per prendere i due gattini tra le sue braccia.

Le ragazze hanno filmato tutta la scena e l’hanno poi postata su Instagram e YouTube, e il video ha fatto rapidamente il giro del web.

 





TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'