Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Gatto di casa mancino o destrorso? Ecco il test

ROMA – Per comprendere se il vostro gatto è mancino o destrorso arriva il test, diffuso su YouTube dal canale mugumogu. Per chi avesse dubbi o fosse interessato a scoprire la zampa “dominante” dal gatto di casa ecco il test che consiste nel mettere del cibo secco in un bicchiere per poi notare con quale zampa proverà a raccogliere i bocconcini.

Per ripetere l’esperimento basterà usare la stessa tecnica. Il video è banalissimo ma sul web è stato visto già 155mila volte in pochi giorni probabilmente per il fatto che nessuno ci aveva mai pensato prima.

Il filmato inoltre, scatenerà un’ondata di esperimenti simili tra gli psicologi animali dilettanti ed i loro amati animali domestici.

A gennaio, sempre a proposito di gatti era scoppiato il tormentone del micio nascosto in cucina, successivo a quello dei panda che consiste nel trovare il panda nascosto in una foto. 

La foto è stata postata dagli stessi proprietari del gatto che ogni giorno, spiegano al Daily Mail, sono costretti a fare delle vere e proprie cacce al tesoro per trovarlo. L’animale di nome Pedro è infatti particolarmente schivo e allo stesso tempo curioso e quindi finisce per appisolarsi nei punti più incredibili della casa.

I due hanno spiegato: “Chi ha i gatti sa benissimo che essi hanno la possibilità di nascondersi ovunque e di non farsi trovare”. Da qui nasce il nuovo tormentone: riuscite infatti a individuare il gatto Pedro in questa cucina? È il gatto grigio mostrato nella foto in cui è seduto su una sedia. Se invece non avete idea di dove possa essere, c’è qui di seguito anche la foto della soluzione.





PER SAPERNE DI PIU'