Video

YOUTUBE Gatto tra i gufi, lo vedi? Nuovo rompicapo di Dudolf

ROMA – Riesci a trovare il gatto tra i gufi? Dopo il rompicapo del panda, l’artista ungherese Gergely Dudas ci riprova con un analogo indovinello con il gatto. Il gatto è nascosto in un mare di gufi e, attraverso Facebook, Dudas sfida chi riuscirà a trovare il felino.

Il rompicapo del Panda nascosto in un mare di pupazzi di neve ha spopolato sul web. Dudolf (lo pseudonimo dell’artista) ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Facebook mercoledì scorso e in pochissimo tempo il rompicapo è stato condiviso oltre 100mila volte da chi cercava di trovare il solitario animaletto tra i pupazzi di neve.

Un rompicapo decisamente ben mimetizzato, tanto che scovarlo non si è rivelato un lavoro facile, tranne per coloro a cui nessun dettaglio sfugge. Il sito del quotidiano inglese Telegraph scrive che gli utenti si sono divisi tra chi riteneva che il panda non fosse nell’immagine e chi invece, nonostante il tempo scorresse, è riuscito alla fine ad individuarlo. Di certo lui ha ottenuto subito decine di migliaia di like sul suo profilo social.

YOUTUBE Gatto tra i gufi, lo vedi? Nuovo rompicapo di Dudolf

YOUTUBE Gatto tra i gufi, lo vedi? Nuovo rompicapo di Dudolf

To Top