Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Georgia, cinque morti in due sparatorie

APPLING (USA) – Dopo il killer che in Ohio ha ucciso 8 persone nel sonno, nuova strage negli Stati Uniti. Cinque persone sono state uccise in due sparatorie nel nordest della Georgia, negli Stati Uniti.

Il medico legale Vernon Collins ha riferito che tre persone sono state uccise durante la notte con colpi di arma da fuoco in un luogo della città di Appling: due sono morte sul luogo del delitto e una dopo il trasporto in ospedale. Collins ha aggiunto che due altre persone sono state uccise, sempre a colpi di arma da fuoco, in un altro luogo di Appling distante poco più di un chilometro dal primo. Si sta lavorando per confermare le identità delle vittime e tutti i corpi starebbero per essere portati al laboratorio criminale dell’ufficio investigativo della Georgia.

Il capitano Andy Shedd, dell’ufficio dello sceriffo della contea, ha detto che la polizia ritiene il pluriomicidio opera di un solo killer, al quale si sta dando la caccia. L’uomo sospettato di aver ucciso 5 persone in due sparatorie in Georgia è stato trovato morto, probabilmente suicida: lo riferiscono le autorità.

Immagine 1 di 4
  • Georgia, cinque morti in due sparatorie 2
  • Georgia, cinque morti in due sparatorie
Immagine 1 di 4

 





PER SAPERNE DI PIU'