YOUTUBE Gianluca Grignani, video choc: “Mi hanno drogato…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 - 08:15 OLTRE 6 MESI FA
Gianluca Grignani e il nuovo video choc

Gianluca Grignani e il nuovo video choc

ROMA  – Spunta un nuovo video con protagonista Gianluca Grignani. Video girato proprio nel giorno del ricovero del cantante. In accappatoio e ciabatte, visibilmente alterato, Gianluca Grignani è in mezzo a una strada e urla disperato: “Necessito di essere curato, ho bisogno di cure”. E ancora: “Mi hanno drogato”. Alcuni giorni fa, i familiari di Grignani hanno dovuto infatti chiamare i sanitari del 118, che sono accorsi nella casa del cantante a San Colombano al Lambro, nel Lodigiano. Il cantante era in forte stato di eccitazione, pare dovuta a un abuso di alcolici. Tanto che sono dovuti arrivare i rinforzi.

Il cantante è stato subito sottoposto a un trattamento sanitario volontario: Grignani ha accettato di farsi curare già sul posto. Dopo i primi miglioramenti è stato trasportato in ospedale. Già lo scorso Capodanno Grignani era apparso alticcio durante l’esibizione sul palco di Bari insieme a Gigi D’Alessio, che però l’aveva difeso dicendo che era solo “un po’ euforico”.

Proprio in questi giorni è uscito il nuovo disco inciso da Grignani per celebrare i suoi 20 anni di carriera. Nell’album ci sono duetti con Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione.  L’album si intitola “Una strada in mezzo al cielo”.