Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube: Giannini a Ballando con le Stelle cade su ballerina

ROMA – Un tango fin troppo appassionato, è quello che ha ballato Giancarlo Giannini ospite per una sera dello show Ballando con le Stelle. L’attore, alla fine dell’esibizione con la ballerina Alessandra Tripoli, cade letteralmente addosso alla donna. Lei però non si scompone, ride, ma si rialza per salutare pubblico e giudici al termine della danza.

Questa edizione del talent si è decisamente contraddistinta per via dei giudizi “pepati” della giudice Selvaggia Lucarelli. Ecco ad esempio le ultime stoccate, in puntata, con Margareth Madè e Asia Argento. Scrive Giovanna Bacco su Gossip e Tv:

Tutto è iniziato dall’esibizione di Margareth insieme al suo ballerino Samuel Peron, che stava per essere sottoposta al commento e alla votazione della giuria. Infatti, al termine della loro performance, i due concorrenti sono pronti al verdetto. Selvaggia subito esordisce dicendo che la modella quando balla non dimostra di avere così tanta personalità. Ma la risposta della Madè non tarda ad arrivare: “Ma potresti darmi tu delle lezioni visto che hai una personalità così forte, ti pago privatamente…” Il pubblico lì presente non esita a schierarsi immediatamente dalla parte della modella applaudendola fortemente. Ma ecco che interviene l’altro giurato Fabio Canino, che cerca di appianare la situazione, specificando che la sua collega volesse intendere una personalità scenica. Aggiunge con maggiori dettagli Fabio Manca su Vanity Fair: «Tu mi hai sempre dato un punto in meno degli altri per partito preso. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia», parte Asia in risposta all’ostilità di Selvaggia sulla sua prova di valzer. Senza contare quel video trasmesso dalla produzione che la vedeva in lacrime, costretta a confrontarsi con le sue fragilità ancora una volta e per nulla gradito dalla giornalista. «Ho dato i 3 anche ad altri. Se balli male non è colpa mia…», replica la giurata, ormai sotto il tiro dell’Argento che la provoca ancora, chiedendole di scendere in pista e mostrare quanto sia «aggraziata». «Io sono venuta qui per giudicare, non per ballare», è la risposta secca della Lucarelli, che incassa l’ultima stoccata della concorrente: «Sei cattiva, sei un’anima brutta».





PER SAPERNE DI PIU'