Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Giocatore di basket salta e…sembra sospeso in aria

SPRINGFIELD – Un giovane giocatore di basket salta per prendere un rimbalzo e rimane sospeso in aria, tanto da sembrare in levitazione. Walker Stillman è diventato un fenomeno su internet, dove gli utenti lo hanno ribattezzato il “Ragazzo fluttuante”, “Gesù” o anche “Jedi”. Il video che mostra Stillman rimanere sospeso in aria è stato girato durante la partita tra la sua squadra del Champaign Central High School e la squadra di Danville, in Illinois.

Il Daily Mail scrive che al video caricato anche su YouTube a destare curiosità è la foto scattata al giovane, che sembra davvero levitare con le braccia lungo i fianchi e le gambe allineate mentre con sguardo rilassato e ben alzato da terra osserva l’azione che si sta svolgendo in campo proprio sotto il canestro. Il ragazzo ha raccontato che stava prendendo parte all’azione ed era saltato per prendere l’eventuale rimbalzo del pallone al canestro da basket, quando si è reso conto che non sarebbe arrivato un rimbalzo ha cercato di fermarsi, ma era già in aria.

La foto è stata pubblicata sui social network, ma di certo il giovane e la madre non immaginavano che sarebbe diventata virale scatenando la curiosità nei confronti del ragazzo. Liz Brunson, che ha scattato la foto, ha raccontato alla Urbana News-Gazette:

“Non ho avuto nessuna reazione particolare quando ho visto la foto, perché ho molte foto di Walker e so quanto in alto può saltare. Ho solo pensato che fosse uno scatto divertente, non avevo idea che sarebbe diventato un fenomeno virale di questa portata”.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Giocatore di basket salta e...sembra sospeso in aria
Immagine 1 di 4





TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'