Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Il giocattolo per bambini che dice parolacce

LONDRA – Ha comprato alla sua bambina, di appena 8 mesi, un telecomando giocattolo che avrebbe dovuto insegnarle i numeri in lingua inglese e francese. Ma per Samantha Nash, mamma inglese di 22 anni, quel telecomando dice parolacce.

In un video pubblicato su YouTube la mamma mostra come il dispositivo, impostato sulla lingua francese, emetta un suono simile alla parola F*** (equivalente dell’italiano vaffa). La mamma pigia ripetutamente il tasto 5 che in francese dovrebbe essere “cinq” (pronuncia sɛ̃k, che si legge: sench). Ma a detta della donna il suono è molto più simile alla brutta parola di cui sopra.

Raggiunta dal Daily Mail, la mamma indignata ha giurato che non comprerà mai più un giocattolo della stessa marca (Little Tikes) e ha consigliato ad amici e conoscenti di fare altrettanto.

Dopo aver acquistato il controller, Samantha e il suo compagno James Empson, di 31 anni, hanno scoperto che anche altre mamme furiose avevano lamentato lo stesso “difetto di fabbrica” mesi fa. Al Daily Mail spiega che la prima parola pronunciata da sua figlia è stata “mamma” ma se le avesse comprato il giocattolo mesi addietro, avrebbe potuto essere qualcos’altro.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Il giocattolo per bambini che dice parolacce05
Immagine 1 di 5




PER SAPERNE DI PIU'