Blitz quotidiano
powered by aruba

YouTube: Vasco Pirri Ardizzone cade da cavallo imbizzarrito

Il giornalista ha detto: "Stavo girando un servizio in un parco, il cavallo non era sellato, non aveva le briglie e mi sono davvero fatto male”

ROMA – L’approccio col cavallo va male sin dalle prime battute: il giornalista non sembra proprio un cavallerizzo provetto e fatica parecchio per salire. L’animale, evidentemente infastidito e spaventato dalla manovra, si imbizzarrisce e il giornalista Rai cade a terra, fortunatamente senza conseguenze.

“Stavo girando un servizio in un parco, il cavallo non era sellato, non aveva le briglie e mi sono davvero fatto male”. Così riporta Vasco Pirri Ardizzone, giornalista del TgR Calabria, sulla sua pagina Facebook dopo la brutta caduta in seguito alla realizzazione di un servizio per la testata regionale dalla Rai. Il video dell’incidente è stato pubblicato in rete e si sente uno degli stallieri dire al microfono del reporter: “E’ buonissimo“. Il cronista, come riporta anche il sito di Rainews, “si è ripresentato regolarmente al lavoro il giorno dopo l’incidente”.

Immagine 1 di 6
  • YouTube: Vasco Pirri Ardizzone cade da cavallo imbizzarrito7
Immagine 1 di 6




TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'